Lettori fissi

lunedì 29 aprile 2013

Capelli rosa, Haul vario, Outfit da rock pub e Make up intenso!

Ciao a tutti\e oggi vi scrivo un post un pò lunghetto, più che altro moltissime foto (:

Partiamo con un paio di cosine che ho comprato!  ho preso una palettina della sleek, è super carina!

 





Essendo super allergica ad un sacco di cose compro i cosmetici (specialmente quelli per il viso) in farmacia.
Questa cipria è spettacolare! é la seconda volta che la prendo!
super-super-super opaca, come piace a me (:
ù

Questo è un makeup che ho fatto con la nuova palette e le ciglia finte della essence appena comprate (:



qui ho una faccia da scema! ahaahahahaha ma i miei capelli sono rosa!
ho fatto 2 decolorazioni e poi ho messo la tinta fucsia! che ve ne pare???

Questo è un makeup da sera (w le ciglia finte)








e per ultime io e la mia socia con i nostri colori super pazzi e un OOTD per un live rock pub!


Alla prossima!  XOXO Jen

Nessun commento:

Posta un commento