Lettori fissi

mercoledì 10 aprile 2013

Giornata (Dietetica) Tipo (:

Come alcuni di voi già sapranno io non posso mangiare frutta e verdura e essendo a dieta faccio abbastanza fatica a vedere dei risultati! Effettivamente quando ho fame non potendo mangiare una mela o cose del genere mi devo trattenere...


Solitamente la mattina ,mi sveglio e vado a correre, la mia media è di 3 km in poco meno di 20 minuti, certo è poco, ma meglio di nulla (:
La colazione è importantissima e di solito mangio proteine (uova) e carboidrati (toast)  poi dipende... sempre un bel succo pieno di vitamine (:


Cerco di non fare spuntini visto che la pausa pranzo la faccio alle 12:30 (abbastanza presto)!
A pranzo cerco di stare leggera, affettati, mozzarella, formaggi, e a volte carboidrati (pasta, riso e qualche volta anche la pizza ;)  )  ecco un esempio:


Durante la giornata se ho fame mangio un barretta tipo special K o mi faccio un thè verde ;)



La sera Mangio per lo più carne e pesce (: ecco un esempio che adoro!
Pollo9 alla piastra, pane integrale e formaggio magro.
Senza ne sale ne burro ovviamente!  magari l'olio d'oliva ;)


 La sera cerco di non mangiare nulla dopo la cena, al massimo esco per un thè con le amiche ;)









Spero di esservi in qualche modo stata utile, baci alle prossima <3
Inoltre vi reindirizzo al mio FIT-blog su tumblr:


Jen D.


Nessun commento:

Posta un commento