Lettori fissi

venerdì 3 maggio 2013

Cibo cinese di routine e piccolo Shopping!

Ieri sera sono andata al cinese con la mia socia e ho una routine divertente (per questo ve la racconto!!!).
Solitamente preno il riso bianco, un secondo a caso e chiedo di portarmi una salsina a caso!
in questo caro, riso bianco + pollo fritto + salsa agrodolce = amore vero!
ahahahahhaha mischiare tutto assieme nella ciotolina del riso sarà anche imbarazzante ma giuro che è buonissimo!




















Subito dopo siamo andate a fare un giretto e ho comprato un paio di cosine! ecco una foto:



Risepttivamente ho preso:
Una fascia per capelli un pò rockabilly di accessorize
Un ombretto cremoso di layla
La cipria in polvere super matt di essence
Ciglia finte frame4fame di essence
Spugnette per il fondotinta
Applicatori per ombretti di essence
Il toner della pureskin di essence (è il 4 che compro, fantastico!)

Ecco una foto nel dettaglio dell'ombretto in crema!

Vi saluto con l'ultimo acquisto, il nuovo bimbo della mia collezione di gufi!

2 commenti:

  1. Ciao, grazie per esserti unita al mio blog, ricambio volentieri! Anche io ho quel tonico della essence ma per la mia pelle è troppo aggressivo :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per aver ricambiato (:
      sono agli inizi e quindi anche solo una persona che mi segue mi rende moltissimo felice!
      il tuo blog è super carino!
      è un tonico perfetto per la mia pelle ma vicino al contorno occhi mi brucia leggermente erò il suo lavoro lo fa molto bene!


      baci <3

      Elimina