Lettori fissi

martedì 12 marzo 2013

Fan Mail e Dieta!


Carissimi\e dopo un paio di prime fan-mail ho deciso di scrivere in italiano per accontentare quei pochi (ma buoni) che mi seguono!
oggi vorrei parlarvi della mia colazione, colgo l'occasione per ricordarvi che per colpa di allergie ed intolleranze non posso mangiare frutta e verdura!
detto questo...  


la mia colazione di oggi è formata da cracker integrali spalmati con formaggio magro e con sopra del prosciutto (poco e senza la parte grassa) a fianco due uova cotte in microonde. (per non esagerare con il sape metto del ketchup (molto poco) sulle uova, così da renderle più saporite!




questo tipo di colazione contiene molte proteine (che aiutano il senso di sazietà) e carboidrati (perfetti per la prima parte della giornata).   La colazione è davvero il pasto più importante, infatti nella in ogni dieta la colazione è OBBLIGATORIA!  non farla non aiuterebbe a perdere peso. al contrario lo farebbe aumentare.

Durante la giornata farò i miei soliti esercizi (a meno che io non vada in palestra, in quel cosa faccio esercizi diversi).  

dei miei esercizi però ve ne parlerò un altro giorno!


mangiate sano, fate esercizio e sorridete! alla prossima :D

XOXO  Jen D.

Nessun commento:

Posta un commento